Trasporto infermi e disabili

servizio-ambulanza-notturna-francavilla-fontana

Effettuiamo quotidianamente e  h24 il servizio di trasporto per infermi e disabili su tutto il territorio nazionale.  Con il nostro servizio di trasporto cerchiamo di coprire tutte le esigenze di mobilità: Trasporto presso strutture ospedaliere, centri diagnostici, centri di emodialisi, cliniche private o ovunque se ne faccia richiesta.

Per garantire tale servizio l’Associazione Nuovaria ha a sua disposizione 2 Ambulanze in provincia di Brindisi e un’auto medica oltre a decine di volontari tra cui medici e infermieri.

Oltre al servizio di trasporto presso strutture sanitarie e ospedali, l’Associazione Nuovaria si occupa dell’organizzazione di pellegrinaggi e gite con l’obiettivo di migliorare l’aggregazione tra le persone anziane.

L’ASSOCIAZIONE NUOVARIA fa parte della PROCIV ITALIA

prociv-italia