Centro diurno per anziani Francavilla Fontana

centro-per-anziani-francavilla-fonatana

Apre a Francavilla Fontana in Via Cesare Battisti, 169 il Centro diurno per Anziani

Inaugurazione Domenica 17 Maggio 2015 ore 20:00

Inaugurerà
Il Vescovo della Diocesi di Oria – Sua Eccellenza Monsignor Vincenzo Pisanello
Interverranno:
- Il Sindaco di Francavilla Fontana – Prof. Maurizio Bruno
- Il Dirigente dell’ambito territoriale – Dott. Gianluca Budano

CENTRO DIURNO PER ANZIANI A FRANCAVILLA FONTANA

L’obiettivo dell’associazione Nuovaria √® quello di aiutare la persone anziane a mantenere la propria autonomia e a vivere nella propria casa, proponendo loro attivit√† di natura socio assistenziale.

All’interno del centro per anziani sono presenti figure professionali altamente specializzate: infermiera, fisioterapista, terapista occupazionale, animatore/educatore, operatore socio assistenziale, assistenza medica garantita.

Su richiesta gli anziani potranno inoltre usufruire di un servizio navetta dal loro domicilio.

Per le iscrizioni al centro diurno per anziani contattare l’Associazione Nuovaria ai seguenti recapiti:

Via San Francesco 78 Francavilla Fontana
Via Cesare Battisti, 169 Francavilla Fontana