Assistenza per Anziani Francavilla Fontana

badante-francavilla-fontanaL’Associazione organizza servizi di carattere socio assistenziale, anche a domicilio, come la consegna dei farmaci a domicilio; consegna e somministrazione a domicilio di pasti con l’obiettivo di integrare e qualificare le prestazioni socio-assistenziali già erogate dai Comuni/Ambiti.

L’Associazione inoltre promuove e attua iniziative che tendano alla difesa ed all’assistenza morale, sociale, socio-sanitaria, tecnica dei soci e di tutti i cittadini.

Un altro servizio offerto dall’Associazione è quello di organizzare e gestire centri diurni per anziani, disabili e minori con l’obiettivo di migliorare la qualità del tempo libero e dello stile di vita.

Una delle principali attività svolte è inoltre quella di assistenza ospedaliera e domiciliare.

Assistenza domiciliare integrata Scopri di più>>

Trasporto Infermi e disabili Scopri di più>>