5permille

5permillenuovariaTi basta una firma per aiutare Nuovaria

Nella prossima dichiarazione dei redditi puoi decidere di destinare il tuo 5×1000 al sostegno dell’associazione Nuovaria.

Tale scelta non comporterà per te alcun costo aggiuntivo ma potrai semplicemente decidere di aiutare un’associazione che opera da tanti anni a sostegno del tuo territorio con innumerevoli servizi socio-assistenziali.

COME FARE:

1) Devi semplicemente apporre la tua firma nell’apposito riquadro ( Mod. CUD, 730, Unico) “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni”

2) Devi riportare il codice fiscale della Associazione Nuovaria: 91057700741

Le scelte di destinazione del 5 per mille e dell’8 per mille non sono in alcun modo alternative tra loro e, inoltre, non comportano ulteriori esborsi per il contribuente.

Associazione Nuovaria Via San Francesco, 78 – Francavilla Fontana – Telefono: 0831.853838